Il nostro ingrediente magico e marchio di fabbrica è l’Acido Ialuronico Reticolato. Abbiamo creato un prodotto monofasico di nuova generazione reticolando una molecola di acido ialuronico ad alto peso molecolare con un reattivo chimico apposito. Il risultato è una struttura molto stabile, compatta e con ottime proprietà visco-elastiche. L’Acido Ialuronico Reticolato possiede la caratteristica di essere maggiormente durevole nel tempo, poiché resiste per periodi più prolungati all’attacco dell’enzima ialuronidasi.
L’ABBIAMO MICRONIZZATO. L’Acido Ialuronico Reticolato ha una certa densità e viscosità. Esso si presenta come un’aggregazione compatta di molecole e la sua inoculazione potrebbe risultare poco fluida.
Grazie alla nostra nuova tecnica di micronizzazione a < 75u, anche l’Acido Ialuronico Reticolato può essere iniettato applicando una poca e costante pressione da parte del medico, così da ottenere letteralmente il miglior risultato con il minimo sforzo.
E PURIFICATO. Abbiamo sviluppato una recente tecnica di purificazione, detta “Purity Proof”, che permette di ottenere un Acido Ialuronico Reticolato tra i prodotti con la più bassa percentuale di residui esistente sul mercato (meno di 50 ppb, rispetto a 500-2000 ppb di altri prodotti sul mercato). Grazie alla rivoluzionaria tecnologia, garantiamo massima purezza. L’Acido Ialuronico Reticolato risulta più biocompatibile e dona un effetto prolungato nel tempo.
POLINUCLEOTIDI
FRAMMENTI DI DNA DI ORIGINE ORGANICA.
Il nostro laboratorio è il primo ad aver formulato una soluzione di polinucleotidi in totale purezza, senza l’aggiunta di acido ialuronico e ad avere applicato la formula in dispositivi medici di classe III destinati alle terapie infiltrative in ortopedia e medicina estetica, in particolare: nei Biorivitalizzanti intradermici. Grazie alle loro proprietà Bio-stimolanti, i Polinucleotidi rigenerano i fibroblasti e incrementano la produzione di collagene e acido ialuronico.